Calcio a 5 Serie A2

Seconda vittoria esterna consecutiva: Aquile Molfetta Playled Canosa 1-4

Aquile Molfetta - Playled Canosa: squadre in campo a inizio partita
Raggiunta l'ottava posizione in classifica
scrivi un commento

Seconda vittoria esterna consecutiva della Playled Canosa che con un rotondo 1-4 supera al PalaPoli le Aquile Molfetta e raggiunge l’ottava posizione in classifica a due punti di distanza dalla zona play off.

Il primo squillo del primo tempo è di marca Playled con Senna che da posizione defilata non riesce a centrare lo specchio della porta. Ancora Senna costringe Pellecchia alla deviazione in angolo, sul corner gran tiro di Iodice, Pellecchia respinge. I rossoblu esercitano una sterile supremazia territoriale e su una ripartenza ben congegnata da Reyno, Rella trafigge Lupinella per l’1-0 Aquile. Al 12′ assist di Ique per Djelveh che centra in pieno il palo. A 2” dal 16′ Ique con una gran botta su punizione ristabilisce la parità. Le Aquile cercano il nuovo vantaggio ma Lupinella si oppone alle conclusioni di Dibenedetto S. e Murolo e il palo respinge un gran tiro ancora di Dibenedetto S..

Nella ripresa fioccano le occasioni da gol: Lupinella respinge una gran botta di Murolo, Dibenedetto S. respinge sulla linea di porta la conclusione di Iodice a portiere battuto, Lupinella d’istinto dice no a Reyno. Sull’altro fronte Pellecchia compie un miracolo sul tiro di Iodice che conclude una ripartenza di Senna, respinge un colpo di tacco di Djelveh indirizzato in porta, nega a Senna la gioia del gol con un’altra gran parata ma nulla può sul bolide calciato su punizione da Senna che vale l’1-2. Mister Recchia gioca la carta del quinto di movimento ma al 17′ Djelveh con un gran tiro al volo, palla da angolo di Senna, sigla l’1-3. Allo scadere, col quinto di movimento Molfetta in campo, Iodice da casa sua in scivolata mette la palla in buca d’angolo per l’1-4 finale.

Aquile Molfetta Playled Canosa 1-4

Aquile Molfetta: Pellecchia, Dibenedetto F., Iessi, Rella, Murolo Ant., Ortiz, Reyno, Andriani, Adami, Dibenedetto S., Murolo Ago., Murolo S. All. Recchia

Playled: Lupinella, Senna, Subrizio, Termine, Ique, Djelveh, Iodice, Sorrenti, Verderosa, Di Nicoli, Cataldo, Diviccaro. All. Lodispoto

Arbitri: Freccia di Catanzaro e Romeo di Roma

Reti: p.t. 9’12” Rella (A), 15’58” Ique (P); s.t. 15’34” Senna (P), 16’59” Djelveh (P), 18’44” Iodice (P)

mercoledì 14 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana