Calcio Eccellenza

Il Canosa Calcio smentisce le voci di nuovi acquisti circolate in mattinata

Il Canosa Calcio in campo al San Sabino
Voci pubblicate da una testata giornalistica locale
scrivi un commento

Con un post pubblicato sulla pagina Facebook della società il Canosa Calcio ha smentito le notizie di nuovi acquisti pubblicate in mattinata da una testata locale.

“Il Canosa Calcio da anni è abituato a non rincorrere le notizie ma ad operare con consapevolezza e programmazione degli obiettivi e delle necessità del nostro Club. Come sempre tutta la Dirigenza in simbiosi con il Mister ha individuato da tempo (vedasi l’operazione lampo Trotta) i profili necessari al miglioramento delle potenzialità del gruppo squadra e non rincorrerà voci più o meno false tendenti a destabilizzare un’ambiente calcistico ormai ambito da calciatori anche provenienti da categorie superiori che si propongono per far parte del progetto Canosa Calcio.”

L’articolo citato dalla società, riferiva dell’imminente tesseramento di un nuovo attaccante pubblicando una rosa di giocatori al momento tesserati per altre squadre.

Resta così confermato, al momento, l’attuale assetto della squadra con il solo nuovo innesto di Pasquale Trotta proveniente dal San Severo Calcio di cui avevamo dato notizia ieri.

venerdì 2 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana