Calcio

0-0 col Manfredonia: termina la corsa del Canosa in Coppa Italia

L'ingresso delle squadre in campo
I sipontini grazie al 2-1 dell'andata accedono al turno successivo
scrivi un commento

Termina 0-0 la gara di ritorno valevole per il terzo turno di Coppa Italia tra Canosa e Manfredonia. Grazie al 2-1 della gara di andata i sipontini accedono al turno successivo.

Primo tempo con le due squadre bloccate a centrocampo. Il Manfredonia esercita una sterile supremazia a centrocampo grazie anche alla capacità dei suoi giocatori di arrivare primi sulle seconde palle. Il Canosa sbaglia molto in impostazione quando diversi errori tecnici vanificano alcune buone uscite dal centrocampo. Emozioni solo ad inizio gara con gli ospiti che per due volte si rendono pericolosi ma prima Gissi si vede contrastare la conclusione da Pinto poi Turrito si deve arrendere alla respinta di piede di Amadou.

In apertura di ripresa Mandile, su cross di Loseto, di testa indirizza a rete ma un grande intervento di Chironi gli strozza la gioia del gol. La prima buona occasione del Manfredonia arriva all’ora di gioco quando Giambuzzi innescato in ripartenza sulla destra entra in area ma conclude alto sulla porta di un Amadou inoperoso per tutto l’arco della gara. Loseto su punizione e Allan nel finale potrebbero indirizzare la gara in maniera diversa ma non hanno fortuna.

Sfumato il sogno di avanzare in Coppa Italia per il Canosa è tempo di iniziare a preparare il match di domenica prossima quando al San Sabino sarà in scena un ostico Real Siti sinora imbattuto in trasferta.

giovedì 17 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana