Basket serie C Silver

Canusium Basket presentato main sponsor e divise ufficiali

Le nuove divise da gara dell'AlexPoint Canusium Basket
L'evento venerdì 11 novembre presso la sede di Alex@Point.it
scrivi un commento
Un momento della presentazione delle nuove divise da gara
Un momento della presentazione delle nuove divise da gara

Si è svolto presso la sede di AlexPoint a Canosa l’evento di presentazione del main sponsor del Canusium Basket e delle nuove divise ufficiali di gara.

Tutti presenti, dirigenti, staff tecnico e cestisti, curiosi di vedere in anteprima i nuovi completi che i giocatori indosseranno già da domenica prossima nel derby contro il Barletta Basket.

“Sapevamo di non riuscire ad avere le nuove divise per inizio campionato – spiega il presidente, Andrea D’Amico – ma ora che le stiamo guardando dal vivo è una grande emozione: possiamo dire che sono molto belle. Ringrazio Damiano Fuggetto, il nostro grafico, che ha fatto davvero un grande lavoro. La nostra società sta crescendo, nuove figure sono entrate nello staff dirigenziale e questo ci permette di curare al meglio ogni dettaglio delle attività che mettiamo in campo.”

“Ho promesso al presidente di supportare la società sino al suo approdo in serie B – l’auspicio di Alessandro Di Nunno, responsabile di Alex@Point.it – poi occorrerà trovare sponsor di respiro nazionale mentre noi continueremo a dare il nostro contributo. Guardare quanto la società ha saputo crescere in questi anni ci rende orgogliosi. Ricordo la prima volta che ho incontrato Andrea D’Amico: erano due o tre responsabili e facevano tutto loro! Oggi hanno una società davvero ben organizzata e questo ci rende orgogliosi. Ho visto le divise in anteprima qualche mese fa e già mi erano piaciute molto. Vederle ora dal vivo sono ancora più belle infatti ho chiesto una maglia da conservare in azienda.”

Non poteva mancare un riferimento al campionato in corso in cui l’AlexPoint Canusium Basket ha raggiunto la vetta della classifica dopo la vittoria di domenica scorsa sull’AP Monopoli.

“È molto bello essere qui in questo momento di grande crescita – ha sottolineato il coach, Giulio Cadeo – È molto bello vivere questa avventura insieme ai dirigenti che l’hanno iniziata e insieme a tanta gente nuova. Di questa società conoscevo quello che si diceva nel nostro ambiente e per me è stato un impatto tutto nuovo. Penso che quest’anno la società abbia fatto uno sforzo più grande rispetto a quanto fatto negli anni scorsi ed è bello esserci. Passando al campo, la squadra sta crescendo. Nell’arco di una stagione quando le squadre hanno tanti nuovi giocatori è normale che ci sia un percorso di crescita ed è importante arrivare dimostrare in gara tutto il valore dei nostri ragazzi e questo dipende da noi: dobbiamo essere umili e fare squadra. Domenica – conclude il coach -abbiamo una gara importante, incontriamo una squadra atipica con delle caratteristiche particolari: dovremo essere bravi noi a disinnescarle.”

sabato 12 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana