Basket

Canusium Basket supera il Monopoli e aggancia il primo posto

Canusium Basket - AP Monopoli
103 - 65 il finale
scrivi un commento

L’AlexPoint Canusium Basket supera in scioltezza l’AP Monopoli e aggancia la prima posizione in classifica del campionato di serie C Silver.

I primi minuti sono stati tutti di marca ospite con un primo quarto che capitan Manchisi l’ha vissuto da assoluto protagonista. Complice la mano fredda dei rossoblu, i monopolitani prendono il largo nei primi minuti del primo quarto grazie anche all’iniziale marcamento a zona disposto da coach Cadeo.

Visto l’andamento del match il coach canosino dispone i suoi a uomo ed inizia la rimonta con Mansi spostato in marcatura stretta sul forte capitano barese. Il primo quarto termina 19-23 per gli ospiti ma la rimonta è nell’aria e si compie nel secondo periodo chiuso 26-14 per un complessivo 45-37 che porta al riposo lungo.

Al rientro in campo l’Alex Point prende il largo e complice il calo atletico degli ospiti conclude la contesa con i parziali 22-16 e 36-12 per il definitivo 103-65.

Per rendimento il migliore è stato Michele Suraci (16 punti) seguito da Giovanni Romano. Tra i più prolifici Diaz con 25 punti a referto, un ritrovato Serino 20 punti alla fine ed il solito Dusels che si ferma alla fine a 18 punti.

Domenica prossima trasferta barlettana in casa del Frantoio Muraglia prima di tue turni consecutivi di riposo.

lunedì 7 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana