Calcio a 5 serie A2

Accolto il ricorso della Playled: 6-0 a tavolino per la gara contro la Sicurlube Futsal

Playled Canosa: la squadra scesa in campo contro la Sicurlube Futsal
Oggi il pronunciamento del Giudice Sportivo
scrivi un commento

È stato accolto il ricorso della Playled Canosa in ordine alla composizione della distinta dei giocatori partecipanti alla gara consegnata dalla Sicurlube.

Il Giudice Sportivo dagli accertamenti esperiti presso i tabulati informatici, unitamente all’esame del referto arbitrale e della distinta dei calciatori presentata all’arbitro dalla società SICURLUBE FUTSAL A R.L., è emerso che la predetta Società abbia impiegato nella gara in questione soltanto n. 8 calciatori formati, numero inferiore a quello minimo previsto specificatamente per le gare del campionato di Serie A2 per il quale “è fatto obbligo alle Società di impiegare almeno 9 (nove) calciatori formati”
Ne consegue pertanto che la tesi della Playled Canosa risulta veritiera.

Per questi motivi il Giudice accoglie il ricorso comminando alla SICURLUBE FUTSAL A R.L., la punizione sportiva della perdita della gara col punteggio di 0-6.

La nuova classifica del girone C del campionato di serie A2 di calcio a 5:

Sporting Sala Consilina 22; Sicurlube 18; Manfredonia 17; Pirossigeno Città di Cosenza 16; Itria 13; Polisportiva Futura e Benevento 12; Playled Canosa 11; Cormar Reggio Calabria 10; Giovinazzo 8; Bulldog Capurso 7; Aquile Molfetta 6; Atletico Canicattì 5; GEAR SIAZ 1; Bovalino 0.

giovedì 10 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana