Lion Group Agency
Dalla parte delle donne

Anche la Lion Group Agency accompagna gratuitamente le donne al loro “ultimo” appuntamento

La brillante idea di un bodyguard di professione rivolto a tutte le donne della provincia Bat che decidono di andare all’ultimo appuntamento con l’ex
scrivi un commento

L’obiettivo è quello di evitare che si ripetano ancora episodi di violenza, o addirittura, omicidi che hanno come vittime le donne. Violenza e femminicidio devono essere solo un lontano ricordo, chiamate quando volete.

La cronaca ormai ne è piena, negli anni è divenuta una vera e propria piaga sociale. L’ultimo episodio di femminicidio, in ordine di data, è avvenuto martedì 13 giugno 2023 a Roma, quando un uomo ha ucciso la sua compagna convivente per poi allontanarsi con l’auto e togliersi la vita con un colpo di pistola. Quest’ultimo si va ad aggiungere a quello tremendo di Giulia Tramontano.

Ed è proprio da questo tragico evento che è nata la brillante idea di Riccardo Guarnieri, bodyguard di professione, di offrire un “servizio di accompagnamento” gratuito, rivolto a tutte le donne che decidono di andare all’ultimo appuntamento con l’ex.

Una splendida idea che anche la Lion Group Agency ha deciso di sostenere, offrendola a tutte le donne della provincia Bat, in maniera del tutto gratuita. Se avete un appuntamento col vostro uomo, e per qualsiasi motivo non vi sentite sicure, “non esitate a contattarci! Vi proteggiamo noi.”

Il servizio è già attivo 24ore su 24. Basta semplicemente chiamare in qualsiasi momento il numero 0883/882562 oppure il 348/6614033. Un servizio a cui hanno aderito volentieri tutti gli addetti alla sicurezza della Lion group, in modo da coprire completamente il territorio della sesta provincia pugliese.

“Siamo disponibili ad accompagnare qualsiasi donna al “vediamoci un’ultima volta” o a qualsiasi appuntamento necessario ma comunque preoccupante con il proprio ex e/o compagno – dichiara il Presidente, Riccardo Antonio Leone – Se la storia è finita e lui è violento, l’ultimo appuntamento non serve. Ma se avete ugualmente deciso di andarci, contattateci. Vi seguiremo e proteggeremo anche in maniera del tutto discreta nel vostro incontro”

venerdì 16 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana