Carlo Gallo produttore esecutivo di "Battiti Live"
città in musica

L’estate prossima Canosa su Italia 1 con Emma. Domani, con Road to Battiti, la cantante sarà presso il Battistero San Giovanni per 2 clip musicali

Maria Rosaria Di Chio
Carlo Gallo, il produttore esecutivo di "Battiti Live", ci (e si) racconta: "Si torna nella mia città. La mia carriera? ... pochi sanno che tutto è nato in 2 famose discoteche di Canosa a partire dagli anni '80
scrivi un commento

“Sono trascorsi un po’ di anni, precisamente 15 da quando nel 2008 per la prima volta siamo riusciti a portare “Battiti Live” a Canosa.
Era uno spettacolo a carattere regionale, andava in onda sulle reti del Gruppo Norba, Telenorba Radionorba e con incredulità della comunità riuscimmo a realizzare una puntata di Battiti veramente strepitosa. Se ne parla ancora …
Oggi più che mai, per osmosi, riesco a paragonare il nostro show allo scudetto di Maradona, torniamo dopo tanti anni nella mia città con lo stesso entusiasmo di allora con la consapevolezza di aver prodotto in questi anni, uno degli appuntamenti musicali nazionali più importanti e seguiti dell’estate.
Quindi domani, sabato 13 maggio, si torna a Canosa. Nemo profeta in patria? assolutamente no, quando giro per la mia città, al bar, dal benzinaio, riscontro sempre stima ed apprezzamenti per la carriera ed il lavoro svolto con serietà e professionalità che nasce proprio dall’amore e la passione per la musica, magari non tutti sanno, soprattutto la next generation, che tutto è nato nelle discoteche di Canosa, “Scorpion” e “Summer Dance” dove abbiamo mosso i primi passi e fatto ballare migliaia e migliaia di giovani per più di una decade.
Ritorniamo quindi a Canosa con la prima tappa, quella di domani 13 maggio, del Road to Battiti, un’anteprima che anticipa il tour 2023, ospite Emma Marrone, un’artista importante del panorama nazionale italiano.
La serata si articolerà in due momenti, dalle 19 alle 21 in piazza Vittorio Veneto dove i dj di radio Norba animeranno e condurranno in diretta un programma radiofonico e dalle 22.00 in poi all’interno dello splendido scenario del battistero San Giovanni, saranno registrate clip musicali che saranno trasmesse nel programma battiti live in onda su italia 1 nei mesi di giugno e luglio.
Canosa sta già rispondendo al grande evento, sto ricevendo messaggi, telefonate, richieste di pass, accrediti, nulla di tutto questo, l’ingresso è libero per tutti, ma mi preme puntualizzare che non si tratta di un concerto.
La prossima estate Canosa sarà su italia 1 con Emma e con un pubblico che spero possa dare il massimo, come calore ed entusiasmo. Siete tutti invitati!…”

venerdì 12 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana