In Regione

Fondi europei, Ventola: “Preoccupati per Emiliano. Sui palchi loda il Governo, con i giornalisti lo attacca”

Ventola in Regione
La nota del capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola
scrivi un commento

“Invitiamo il presidente Emiliano a far pace con il suo cervello, perché siamo francamente preoccupati del continuo sdoppiamento di personalità che lo contraddistingue negli ultimi tempi: sui palchi – alla presenza del ministro Raffaele Fitto (è successo sia a Brindisi e oggi a Bari) – elogia l’operato del Governo, e, poi, con i giornalisti dice esattamente il contrario sferrando attacchi che producono titoloni giornalistici che gli servono per apparire sui giornali e in tv come il fiero combattente di sinistra contro la destra, con la speranza di far colpo sul segretario del Pd, Schlein.

E così mentre con i giornalisti, e solo con loro, Emiliano ripete la stessa litania sulle risorse FSC della nuova programmazione, vogliamo ricordargli che noi consiglieri regionali è da mesi che aspettiamo che lui ci dica quali sono i progetti che, invece, ha realizzato con quelli della passata programmazione 2014-2020.
Infin, oggi Emiliano ha testualmente detto: ‘Fitto non dice mai una parola…”. Noi, lo invitiamo a dirne una in meno, ma a darci le carte che dimostrano come lui ha speso i soldi (tanti) che l’Europa ha dato alla Puglia!”./comunicato

mercoledì 3 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana