Sventata rapina presso distributore di benzina
servizi di vigilanza privati

Vegapol: messi in fuga i rapinatori impedendo di portare a termine il “colpo”

Sventato tentativo di furto in piena notte presso un distributore di benzina sulla S.S. 16 bis all'altezza dell'uscita di Barletta
scrivi un commento

Alle ore 03.15 della notte del 22 aprile, giungeva alla sala operativa della una telefonata che informava gli Operatori di Centrale della Vegapol della presenza di ignoti presso la stazione di servizio in prossimità della S.S. 16 bis, all’altezza dell’uscita di Barletta, dove l’illuminazione del piazzale risultava spenta.

Gli ignoti stavano assaltando, con un furgone di grandi dimensioni, l’area self del distributore di benzina nel tentativo di asportare, dopo averlo sradicato dal suolo, l’accettatore\bancomat, trasportandolo con lo stesso mezzo utilizzato per le operazioni di rimozione.

Durante le operazioni di caricamento del bancomat nel furgone, una prima auto della Vegapol che pattugliava la zona, raggiungeva immediatamente la stazione di servizio dal retro della struttura determinando la fuga dei rapinatori, che abbandonavano sul posto il furgone con il motore ancora in funzione e il mancato provento della tentata rapina.

sabato 22 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana