basket

Al via il “Trofeo delle province” di basket pugliese

Mario D'Amico
Tra i convocati Mario D’Amico, nato e formato nel Canusium Basket
scrivi un commento

E’ in corso, nella splendida cornice del Palazzetto dello Sport di Massafra, una due giorni di lavoro con i migliori 2007 della regione a cura della Federazione di Pallacanestro Italiana Puglia. “Un modo per incontrare questi ragazzi – dice il Presidente FIP Puglia Francesco Damiani – per offrire uno sbocco ai primi allenamenti su base provinciale”. Un appuntamento di festa per chiudere l’anno, e un opportunità di confronto e formazione per le nuove leve del basket pugliese.

Tra i convocati anche Mario D’Amico, tesserato per l’ASD Canusium Basket e convocato regolarmente con la prima squadra in C Silver agli ordini di Coach Carano.
Un motivo di orgoglio e soddisfazione per l’intero movimento cestistico canosino che vuole puntare sul settore giovanile per costruire il roster del futuro.

Un grande in bocca al lupo al giovane e talentuoso atleta nato e formato nelle fila della società cestistica canosina, alle prese con questa importante esperienza che costituirà certamente un ulteriore arricchimento alla sua crescita agonistica.

mercoledì 28 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana