Calcio

Fabricio Mandile non è più un giocatore del Canosa Calcio

Fabricio Mandile con la maglia del Canosa Calcio
L'annuncio sul profilo Facebook del giocatore
scrivi un commento

Con un post sul suo profilo Facebook, Fabrizio Mandile annuncia l’addio al Canosa Calcio. Proveniente dal campionato di Eccellenza lucano, l’attaccante argentino è giunto in estate a Canosa per giocarsi le sue chances in Eccellenza pugliese e lascia la società rossoblu dopo appena sei mesi, al termine del girone di andata.

Giocatore correttissimo e di grande umiltà Mandile nelle 12 presenze in campo con la maglia rossoblu, spesso entrando dalla panchina, ha messo a segno tre reti. Con l’arrivo di mister Olivieri il calciatore ha trovato sempre meno spazio in campo ed ora l’annuncio delle strade che si dividono.

“Innanzitutto voglio ringraziare Dio per questa avventura che ho vissuto piena di emozioni in questa splendida squadra, scrive Mandile su Facebook – grazie alla societàCanosa Calcio, voglio ringraziare soprattutto i tifosi del Canosa per l’amore e la follia che mi trasmettono e mi hanno trasmesso, rimarranno sempre nel mio cuore, parto a testa alta, perché ho dato tutto quello che potevo dare per questa maglia, non ho dubbi che se Dio lo permetterà la rimetterò e io darà ancora di più! Voglio anche ringraziare ogni persona che mi ha incontrato in questo percorso e mi ha fatto vivere giorni spettacolari, le amicizie che porto con me e l’esperienza sono un dono del cielo! Non è un arrivederci, ma un arrivederci a presto, grazie.”

venerdì 16 Dicembre 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana