Inseguimento delle Forze dell'ordine in via Capurso
cronaca cittadina

Un giovane canosino forza il posto di blocco dei Carabinieri provocando incidenti e 2 ricoveri in codice rosso

Indagini in corso per la presenza di un secondo passeggero di cui al momento non vi sono tracce
scrivi un commento

Stando a una prima sommaria ricostruzione della vicenda di cronaca avvenuta questa mattina a Canosa, tra via Corsica e la zona 167, un’auto, guidata da un giovane canosino, ha forzato il posto di blocco dei Carabinieri che si erano posizionati all’altezza del distributore di benzina Tamoil, tirando dritto verso la 167.

A questo punto inizia l’inseguimento da parte delle forze dell’ordine su via Sergente Capurso, dove, in quel momento, si trovavano di ronda due macchine con a bordo agenti in borghese della Guardia di Finanza che, vedendo quanto stava accadendo, intervengono nel tentativo di bloccare l’auto inseguita facendo il giro al contrario della strada. Ma quando il fuggitivo vede le auto della Guardia di Finanza venirgli incontro, nel tentativo di evitarle perde il controllo della guida speronando ben 7 autovetture. Termina così la fuga rocambolesca, e a questo punto le forze dell’ordine riescono a fermare il giovane alla guida dell’auto, mentre di un secondo ed ipotetico passeggero, al momento non vi sono tracce. Le indagini sono in corso.

In una delle macchine coinvolte nell’incidente vi era una coppia di anziani che è stata ricoverata in ospedale, sembrerebbe, in codice rosso in ingresso. Da accertarsi. Di questa coppia uno è ricoverato all’ospedale Dimiccoli di Barletta, mentre l’altro all’Ospedale Bonomo di Andria.

sabato 3 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana