Calcio a 5

Grande fustal al PalaLagrasta: ospite della Playled la Sandro Abate Avellino

La Playled in campo al Palagrasta
Coppa della Divisione palla al centro alle 20:00
scrivi un commento

Archiviata la sconfitta di Manfredonia, in una stagione fitta di impegni c’è giusto il tempo per rifiatare e scendere di nuovo in campo per un impegno storico: per la Coppa della Divisione arriva al PalaLagrasta la Sandro Abate Avellino, una delle più blasonate società di serie A. Questa sera, palla al centro alle 20:00 andrà in scena un match di eccezionale livello tecnico, nelle fila degli irpini giocano calcettisti di grandissimo spessore: dai nazionali italiani Dennis Berthod (portiere classe 2003), Douglas Nicolodi e Gabriele Ungherani, passando per Alejandro Yespes e Alonso Pereira nazionali spagnoli, per finire con Luciano Avellino storico componente della nazionale argentina.

“Siamo orgogliosi di ospitare a Canosa per la prima volta una squadra di serie A di grande blasone. – commenta il presidente della Playled, Roberto Lamonaca – Onoreremo questa competizione con grandissimo impegno senza fare calcoli sui prossimi impegni e qualunque sia il risultato lo accetteremo con grande sportività.”

Pochi i biglietti ancora disponibili nei punti di prevendita presso DigitalPrint in Via Oberdan 27, cell 3279283556 o contattando il numero whatsapp della pagina Facebook Canosa A5.
Nell’eventualità di tagliandi disponibili sarà possibile acquistarli prima della gara presso il PalaLagrasta.

Diretta streaming su ApuliaStreamingtv e I Love Canosa

martedì 18 Ottobre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana