Calcio a 5

Playled Canosa, parla il neo mister dell’under 19 Nazionale, Pasquale Dattoli.

Pasquale Dattoli
Dopo 3 anni fuori da Canosa il tecnico torna all'Asd canosa a 5
scrivi un commento

“Dopo una parentesi di 3 anni fuori da Canosa la voglia di tornare ad allenare è tanta – confessa Dattoli – e la prima proposta con non poca insistenza mi è stata fatta da Gianni Acquaviva e dal mio amico fraterno Nunzio Caputo anche se la Liberty del presidente Casamassima è la mia seconda casa. Mi aspetto un ambiente sereno e molto organizzato e spero di poter aiutare i nostri ragazzi a crescere e magari giocare in prima squadra. Questo il mio obbiettivo. Come diceva il nostro amico Mauro Lagrasta “dobbiamo cercare di aiutare questi ragazzi a diventare uomini e poi calciator””.

“Con me collaborerà Sabino Morra che anni fa era un mio allievo e adesso me lo ritrovo come preparatore atletico e mister e con lui daremo il nostro meglio per aiutare i nostri ragazzi a fare sempre meglio. Speriamo sia un anno ricco di soddisfazioni per tutti noi – auspica il mister – che ci impegnamo con passione e tecnica in tutto ciò che facciamo per la sqadra. Non vedo l’ora di iniziare, mi sono mancati troppo il calcio e i miei amici.”

Pasquale Dattoli è una vecchia conoscenza dell’ASD Canosa a 5. Il tecnico infatti ha guidato la prima squadra agli inizi del cammino partito dalla serie C2 pugliese di calcio a 5 nei primi anni di fondazione. Non solo squadre senior di calcio a 5 e calcio a 11 ma anche tanta esperienza acquisita in ambito giovanile nei vari anni.

Mister Dattoli andrà a ricoprire il ruolo di allenatore dell’Under 19 Nazionale affiancato e coadiuvato da mister Sabino Morra che ricoprirà anche il ruolo di preparatore atletico.

giovedì 11 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana