Calcio a 11

Tre under a disposizione di mister Zinfollino.

Domenico Storelli
Domenico Storelli, Francesco Palmieri e Leonardo Pignataro, tutti classe 2003
scrivi un commento

Tre ragazzi che si sono particolarmente distinti nei campionati juniores della scorsa stagione agonistica hanno firmato per il Canosa Calcio e saranno a disposizione di mister Zinfollino.

Domenico Storelli, centrocampista classe 2003, proviene dall’Audace Cerignola. Nello scorso campionato juniores nazionale, Storelli ha messo a referto undici reti con la maglia gialloblu. “Ho scelto Canosa per la sua storia e per l’entusiasmo che ho visto fin dall’inizio. – le sue prime parole da giocatore del Canosa – Ho sentito la fiducia del mister dal primo giorno e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura per portare il Canosa dove merita di militare. Ringrazio il Presidente e la società per la fiducia che hanno riposto in me.”

Francesco Palmieri e Leonardo Pignataro entrambi difensori classe 2003, provengono dalla Juniores nazionale vice campione d’Italia del Bitonto e si sono tolti la soddisfazione da difensori di entrare trai marcatori di stagione con un gol a testa. Due difensori ed un centrocampista che vanno occupare, da under, tre caselle importanti nella rosa che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza pugliese.

E mentre prende forma la squadra che scenderà in campo è partita la campagna abbonamenti. Le tessere sono disponibili in diversi punti vendita disseminati per la città (sulla pagina Facebook della società l’elenco completo) con lo scopo di avvicinare quanti più tifosi possibile e riempire da subito buona parte della tribuna coperta del San Sabino.

Infine la società ha lanciato una linea merchandising con i colori rossoblu: pochette, portafogli, bracciali, ciondoli, cuscini e cesti di prodotti tipici si potranno acquistare già da domenica prossima in occasione di “Tipicamente Canosa,” manifestazione enogastronomica che interesserà i vicoli del Borgo Antico, nello stand allestito dalla società.

sabato 6 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana