Asd Canusium Basket

Raul Lazaro Diaz, un nuovo tesserato della Canusium Basket

Raul Lazaro Diaz
Ala piccola, italo – cubano classe '98, arriva dalla serie C Gold di Vieste
scrivi un commento

L’ala piccola, Raul Lazaro Diaz,, è un nuovo tesserato della Canusium Basket. Diaz porta con sé esperienza di grande livello con tante stagioni trascorse in Campania dove, dopo aver cominciato nella Pallacanestro Reggiana nel 2014/15, già giovanissimo si trasferisce nella Pallacanestro Partenope, per poi giocare nella Napoli Basket. A seguire tantissima serie C tra Gold e Silver con Neapolis Basket, Promobasket Marigliano, New Caserta Basket, Cestistica Benevento fino a giocare la scorsa stagione in serie C Gold a Vieste.

“Ho scelto il Canusium Basket perché da quello che ho sentito e potuto vedere, è una società seria. – il saluto di Diaz alla nuova società – Inoltre mi è piaciuto molto il progetto, deciso e voglioso di diventare una Società sempre più forte ed organizzata. Mi aspetto una stagione dura ma durante la quale ci potremo levare delle grosse soddisfazioni.”

Dopo gli innesti di Gianluca Serino, Miki Oliva e Kristofer Kajari, Diaz è il quarto rinforzo per la squadra del coach Cadeo che si prepara ad affrontare al meglio il debutto assoluto nel campionato di serie C Silver di basket. Presidente, direttore generale e direttore sportivo continuano a setacciare il mercato per allestire in tempo, per l’inizio della preparazione pre campionato, il roster che affronterà la prossima stagione agonistica.

sabato 6 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana