Amministrative 2022

Incontro su “Sicurezza urbana e rurale partecipata, integrata, multisettoriale”

La Redazione
Salvatore Lavacca.
Ospite d'eccezione il Generale di Corpo d'Armata, Pasquale Lavacca, che dialogherà sull'argomento con il candidato sindaco Vito Malcangio
scrivi un commento

Un tema ormai sempre più d’attualità, quello della sicurezza, che sarà oggetto anche delle riflessioni di un canosino d’eccellenza quale il Generale di Corpo d’Armata Salvatore Lavacca. Si terrà infatti oggi mercoledì 1 giugno a partire dalle ore 17,30, in diretta fb su "La Terra del Sole", la conferenza “Sicurezza urbana e rurale partecipata, integrata, multisettoriale” che vedrà, assieme a Lavacca, anche l’intervento del candidato sindaco Vito Malcangio.

Lavacca, laureato in giurisprudenza e in scienze della sicurezza, è un esperto in materia di Cyber Security e Sistemi 4.0. Già Comandante della Divisione Unità Specializzate e Dirigente Generale dei Sistemi Informativi dell’Arma dei Carabinieri, ha ricevuto nel 2012 il “Premio Diomede” senza dimenticare il riconoscimento come “Canosino dell’Anno” nella sua Torino.

Nonostante la sua carriera e il suo curriculum di tutto rispetto, il Generale non ha però mai dimenticato le proprie origini scegliendo di scendere così in campo per dare il suo contributo in termini di sicurezza urbana.

mercoledì 1 Giugno 2022

(modifica il 16 Giugno 2022, 15:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana