Amministrative 2022

Per chi viaggia in aereo: agevolazioni tariffarie per le elezioni del 12 giugno 2022

La Redazione
Viaggio in aereop
AGEVOLAZIONI DI VIAGGIO PER GLI ELETTORI CHE DEVONO RAGGIUNGERE LE SEDI ELETTORALI
scrivi un commento

Per usufruire delle riduzioni si deve presentare: documento d'identità, tessera elettorale e timbratura sulla tessera elettorale effettuata dal seggio elettorale dove si è votato (per il viaggio di ritorno). Gli elettori residenti in Italia, se sprovvisti della tessera elettorale, potranno produrre una dichiarazione sostitutiva. Gli elettori residenti all’estero, dovranno esibire la tessera elettorale, la cartolina avviso o la dichiarazione delle Autorità consolari italiane attestante che il connazionale, titolare della dichiarazione stessa, si reca in Italia per esercitare il diritto di voto.

Gli elettori che voleranno con Italia Trasporto Aereo SpA (ITA Airways) fra il 9 e il 14 giugno 2022 per recarsi al voto, avranno una riduzione fino ad un massimo di 40 € sul biglietto di andata e ritorno (escluse le tasse aeroportuali e supplementi). Agevolazione non applicabile sui biglietti a tariffa promozionale o con importo inferiore a 40€.

Al momento del check-in e dell'imbarco è necessario esibire la tessera elettorale. Nel caso in cui l'elettore ne sia sprovvisto per il viaggio di andata, il biglietto potrà essere utilizzato presentando una dichiarazione sostitutiva da presentare al personale di scalo. Al ritorno, però, l'elettore dovrà esibire al personale di scalo la tessera elettorale regolarmente timbrata dalla sezione elettorale.

Per informazioni e acquisto biglietti, consultare il sito delle società:
Sconti ITA Airways

venerdì 27 Maggio 2022

(modifica il 16 Giugno 2022, 15:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana