Attualità

Torna a Canosa la Merenda della Solidarietà per TELETHON

La Redazione
Telethon
Il 13 e il 22 dicembre
scrivi un commento

Torna, grazie all’Istituto Comprensivo Marconi, Carella, Losito di Canosa, la Merenda della solidarietà, evento consolidato che vede impegnate le grandi MAMME DI TELETHON di tutto l’istituto, le insegnanti, i genitori , gli alunni, il personale tutto, referenti scolastici e tanti amici volontari e sponsor.

L’anno 2019 segna il traguardo nazionale dei 30 anni dalla fondazione dell’ente nazionale in Italia e l’istituto ha abbondantemente superato i 20 anni di solidarieta’.

Il 13 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 12.30 presso i plessi Carella, nella zona mercatale, e Giovanni Paolo II, nella zona 167, le mamme vi accoglieranno con manufatti, merende, gadget di telethon, musica, canti, mascotte , Babbi Natale e madrina .

Una mattinata dedicata anche alla donazione del sangue presso il plesso J.P.II grazie agli amici volontari dell’Avis Canosa che vi accoglieranno con la loro emoteca e personale medico autorizzato Asl.

L’ Oer Canosa come sempre si occupera’ della sicurezza dei plessi con il geom. G. Di Benedetto sempre presenti e attivi.

Il 22 dicembre presso P.zza Ferrara, in collaborazione con l’associazione dei commercianti We ken ed il patrocinio del Comune di Canosa, continuera’ la festa di Telethon con tante sorprese presso le piazze Ferrara, Imbriani, Terme e le vie Kennedy ed Imbriani all’insegna della raccolta “Happy hour for Telethon”.

Musica, shopping, scuole di ballo, volontari e mamme telethon con gadget, artisti di strada ed il villaggio di Babbo Natale in piazza Ferrara, accoglieranno i cittadini.

martedì 10 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana