Calcio

Bari Generation, progetto per valorizzare talenti: c’è la Liberty Canosa

La Redazione
ssc bari
Nei prossimi giorni prenderanno il via le prime attività con le nuove compagne di viaggio dei biancorossi
scrivi un commento

Continua a crescere Bari Generation, il progetto ideato dall’SSC Bari per la valorizzazione dei talenti in erba del nostro territorio.

Dopo le prime 9 adesioni (A.C.S.D. Etra Barletta 2008, A.S.D. Accademia Calcio Mola, A.S.D. Piccoli Campioni Gravina, A.S.D. Pro Calcio Bari, A.S.D. Fesca Bari, A.S.D. Levante 2008, A.S.D. Top Player Minervino, Pol. Polimnia Calcio, Scuola calcio A.S.D. Palese Diliso), ecco altre 6 sicure protagoniste che hanno sposato l’iniziativa:

– Gran Football Corato
– Atletico Casamaxima
– Liberty Canosa
– Kids Club Conversano
– Polisportiva San Gerardo Corato
– Toritto Calcio

Nei prossimi giorni prenderanno il via le prime attività con le nuove compagne di viaggio dei biancorossi, tutte dotate di materiale Kappa, che vivranno una due giorni di incontri, pratici e teorici, con il qualificato staff biancorosso per una prima infarinatura sui metodi di lavoro di una squadra professionistica al fine di elevare i propri standard qualitativi.

A trasferire le nuove metodologie di lavoro tecnico ed organizzativo lo staff biancorosso, costituito da professionisti del settore. Sarà illustrato il Codice Etico, a cui tutti dovranno attenersi dentro e fuori dal campo, così come verranno illustrati clinic specifici su argomenti d’interesse, quali la psicologia, la corretta alimentazione, la segreteria sportiva, le pratiche di primo soccorso, lo scouting. E poi ancora tornei, presenze al ‘San Nicola’ in occasione delle gare casalinghe dei ‘galletti’, insieme ad una ampia serie di attività collaterali.

venerdì 23 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana