Politica

Gruppo consiliare Forza Italia, Limitone: “Valori del centrodestra a Canosa”

La Redazione
Angelo Limitone
I consiglieri di area Popolare Princigalli e Di Palma, con Antonella Di Nunno del Movimento 5 Stelle, hanno scelto Forza Italia
scrivi un commento

Costituito il gruppo consiliare di Forza Italia a Canosa di Puglia. Al partito di Berlusconi hanno aderito i due consiglieri comunali di Area Popolare Nicola Di Palma ed Enzo Princigalli e la pentastellata Antonella Di Nunno.

In proposito esprime apprezzamento verso le nuove adesioni il coordinatore cittadino di Forza Italia Canosa di Puglia Angelo Antonio Limitone, che afferma: “Le tante e ricorrenti adesioni a Forza Italia Canosa, da ultime quelle dei consiglieri comunali in carica, sono il frutto di una intensa campagna politica di radicamento e di contatto nel territorio.

Questo dimostra che anche in tempi non sospetti, quando tutti decidevano di abbandonare la nave – aggiunge Limitone – noi siamo rimasti sempre ancorati alle idee liberali di Forza Italia e, nonostante tutto, abbiamo deciso di non ammainare la nostra bandiera.

Ben vengano tutte queste risorse che decidono di rientrare nella famiglia di Forza Italia e, con spirito di dare e non di ricevere, hanno sentito forte il richiamo a quelle politiche che si possono attuare solo attraverso la politica del fare di Forza Italia e del presidente Berlusconi.

Gli amici Nicola Di Palma, Enzo Princigalli e Antonella Di Nunmo, a cui rivolgo l’augurio di un proficuo lavoro – conclude Limitone – sono tutte personalità di rilievo politico e amministrativo, capaci di cogliere e rappresentare le istanze delle comunità rappresentate, traducendole in atti amministrativi concreti a garanzia del progresso sociale e dello sviluppo del territorio. Affinché a Canosa torni lo spirito di centrodestra.”

lunedì 15 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana