Altri Sport

Termina un’altra stagione per l’Asd Canusium Bike: bilancio positivo

La Redazione
Asd Canusium Bike
Il resoconto dell'ultimo anno del presidente Vito Pagano
scrivi un commento

Volge a termine un’altra annata ciclistica per l’Asd Canusium Bike Leonardo Marcovecchio, l’associazione canosina che ha come principale obiettivo la diffusione del ciclismo in nome di un grande campione originario della nostra città.

Ci preme innanzitutto ringraziare tutti i nostri sponsor Di Nunno partner lottomatica, Ottica Schirone con i suoi marchi Robot e Radar, bsb appalti e servizi Minervino Murge, Zammitex Bari, Sudkultur, Dvl autonoleggio Cerignola, La service pulizie – ha dichiarato il presidente Vito Pagano – Grazie a loro, per il terzo anno consecutivo, abbiamo potuto organizzare il 3° gran premio di apertura – 3 memorial Leonardo Marcovecchio, gara ciclistica riservata alla categoria juniores.

Abbiamo inoltre dato continuità al progetto Pinocchio in bicicletta, riservato alle scuole. Lo stesso si è concluso con la 4^ ciclopedalata con tutte le classi di iv elementare di Canosa di Puglia, organizzata in collaborazione con la Polizia municipale e con l’ex assessore allo Sport Elia Marro, che ringrazio.

Un ringraziamento particolare a tutti i nostri tesserati: Rosa Di Nunno, Vincenzo Damiano, Francesco Chiariello, Giuseppe Paradiso, Valerio Di Nunno, Massimiliano Nardò, Simone Gensano, Antonio Sorrenti, Cosimo Grimaldi, Michele Del Latte, Anastasio De Corato, Vito Caporale, Antonio Lenoci, Peter Schirone, Vito Pagano. Tutti loro hanno preso parte a tante gran fondo su tutto il territorio nazionale e, in particolar modo, al Giro dell’Arcobaleno (circuito composto da 10 gran fondo) dove ha trionfato la nostra Rosa Di Nunno, classificatasi in prima posizione.

E sui progetti futuri il presidente Pagano conclude: “Nel mese di ottobre inizieremo i ciclopellegrinaggi ai santuari della Madonna dell’Incoronata, Santi Cosma e Damiano, Padre Pio e San Michele Arcangelo. Arrivederci al prossimo anno”

venerdì 29 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana