Attualità

Sergio Fontana presidente Confindustria Albania, l’On. Fucci: “Segnale importante per il territorio”

La Redazione
Sergio Fontana
La nota del deputato e coordinatore di Direzione Italia nella BAT
scrivi un commento

L’imprenditore farmaceutico di Canosa di Puglia Sergio Fontana è il nuovo presidente di Confindustria Albania. Rappresenterà l’associazione del sistema confindustriale delle imprese italiane che operano nel “Paese delle Aquile”. A esprimere le sue congratulazioni è stato l’On. Benedetto Fucci, deputato e coordinatore di Direzione Italia nella BAT, che ha dichiarato:

“Un ruolo tanto importante in un Paese e in un mercato di crescente importanza per le imprese pugliesi e della BAT rappresenta un segnale importante per il nostro territorio. Sul piano personale, conoscendo le doti imprenditoriali di Fontana nel settore farmaceutico e l’impegno profuso nella Confindustria provinciale, sono certo che egli svolgerà il mandato con successo.

In un mondo globalizzato e interconnesso, l’espansione sui mercati esteri è importante sul piano economico ma anche, aggiungo, su quello dell’incoraggiamento ad avere una visione, ove ricorrano le condizioni e le possibilità imprenditoriali, di orizzonte ampio” ha poi concluso Fucci.

giovedì 14 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana