Attualità

Associazione Amici del Presepio, rinnovo delle cariche: Orazio Lovino presidente

La Redazione
Associazione "Amici del Presepio"
vicepresidente Cosimo Damiano Tortiello
scrivi un commento

L’Associazione Italiana Amici del Presepio di Canosa opera in città con manifestazioni e mostre dedicate al Presepe e alla tradizione del Natale. Ogni anno cerca nel migliore dei modi di realizzare manifestazioni, mostre ed progetti e partecipa alle varie iniziative anche di carattere culturale, sociale e di vera fede.

Nella giornata di Sabato 29 Luglio 2017, presso la Sede AIAP Canosa di Puglia, si sono rinnovate le cariche sociali per l’anno 2017-2020, sono stati eletti:
presidente Orazio Lovino;
vicepresidente Cosimo Damiano Tortiello;
segretario Filippo Iacobino.

Nel prossimo mese di settembre sarà riaperta la sede sociale per tutti coloro che vogliono partecipare ad un laboratorio presepistico – ha dichiarato il presidente Orazio Lovino -. Saremo poi impegnati nell’organizzazione della prossima 19^ Edizione Mostra del Presepio Artigianale “Canosa Presepi” che si terrà dal 17 Dicembre 2017 al 7 Gennaio 2018. Ringraziamo la Fondazione Archeologica Canosina, il Comitato Presepe Vivente di Canosa e l’Associazione Circolo Al Corso, che ogni anno collaborano per rendere vive le tradizioni nella nostra città.”

sabato 5 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana