Politica

Nuova Giunta comunale, la soddisfazione dell’Archeoclub d’Italia Ponte Romano

La Redazione
Ponte Romano sull'Ofanto
Il presidente Nunzio Leone: "Speriamo di cambiare in maniera positiva il volto di Canosa"
scrivi un commento

L’Archeoclub d’Italia Ponte Romano saluta con grande soddisfazione la Giunta e il nuovo Consiglio Comunale. Non riesce a contenere l’evidente entusiasmo il presidente Nunzio Leone.

“Arrivano dall’associazione Archeoclub d’Italia Ponte Romano l’assessore Michele Manfredi ed i consiglieri comunali Enzo Princigalli, Nicola Luongo, Letizia Morra. Così anche Marzulli che ha condiviso la nostra passione nella valorizzazione del Ponte Romano – ha dichiarato Leone -. Un grande successo per questa associazione che in un anno e senza troppi piani preordinati è arrivata dove si può cominciare a fare veramente sul serio.

Anche la nomina dell’urbanista Sabrina Lenoci è motivo di grande orgoglio perché corona il sogno di coinvolgerla nella realizzazione di progetti ambiziosi, accarezzato dopo un invito di qualche mese fa nella nostra associazione propiziato da Gianni Pansini – ha concluso il presidente dell’Archeoclub d’Italia Ponte Romano -. Sono sempre più convinto che il gruppo che si è creato sia veramente straordinario. Speriamo di cambiare rapidamente il volto di questa città e dei suoi cittadini, naturalmente in maniera positiva”

sabato 8 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana