Politica

Ballottaggio, comizio finale del candidato sindaco Sabino Silvestri

La Redazione
Sabino Silvestri
"Proponiamo opere e delibere fattibili, concrete e applicabili immediatamente già nei primi 100 giorni di amministrazione"
scrivi un commento

Venerdì 23 giugno 2017 ore 22:00 Sabino Silvestri e tutta la coalizione di centrodestra torneranno per un comizio di chiusura campagna elettorale in Piazza Vittorio, prima del ballottaggio del 25 giugno.

“Il risultato ottenuto con tutta la coalizione è stato a dir poco grandioso, ben il 49,00%. Un risultato che per poco non ha portato alla vittoria al primo turno. In quest’ultimo anno abbiamo stilato il programma elettorale in sinergia con tutta la sua squadra di lavoro, stando tra la gente e capendo le problematiche che la città di Canosa di Puglia si trova ad affrontare – ha dichiarato Sabino Silvestri -. Un’esperienza costruttiva che ci porta a parlare concretamente e ad avere le idee chiare dal primo giorno dopo il ballottaggio. Parliamo di opere e delibere fattibili, concrete e applicabili immediatamente come: “Delibera di giunta, da approvare, della zona cosiddetta dei capannoni in Via Ballilla e le strade di collegamento della zona 167 al fine di reperire risorse finanziare e partecipare al bando in scadenza il 23 luglio 2017. Delibera per la realizzazione di un itinerario ciclopedonale nel tratto che và dalla zona 167, Via Falcone, sino alla complanare SP98, al fine di partecipare al bando regionale in scadenza il 27 luglio 2017, un progetto donato al Comune dall’ Ing. Vito Gaeta immediatamente presentabile al finanziamento recuperando un’area dove tanti canosini vanno a correre. Questi sono solo una parte delle delibere pronte e applicabili, in caso di vittoria, già nei primi 100 giorni di amministrazione comunale”. ha concluso Silvestri

venerdì 23 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana