Amministrative 2022

L’onorevole Francesco Boccia a Canosa per il pubblico comizio del Sindaco Roberto Morra

La Redazione
Deputato Pd
Al secondo pubblico comizio di Morra interviene anche la senatrice Angela Piarulli
scrivi un commento

Nuovo pubblico comizio del candidato sindaco, nonché attuale primo cittadino in corsa per la riconferma, Roberto Morra. Si tiene infatti oggi, sabato 28 maggio, a partire dalle ore 21,00, in Piazza Vittorio Veneto, l’evento che vedrà, fra le altre cose, anche la presentazione delle liste dei candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle e del Partito Democratico.

In sostegno del candidato sindaco sarà presente il deputato del Pd, Francesco Boccia, che ha propsito delle prossime amministrative si è così espresso: "Siamo senza sosta al lavoro, e i risultati delle amministrative dell’anno scorso lo dimostrano, per unire le comunità italiane dei progressisti e dei riformisti. E il Partito democratico questa responsabilità politica la sente sulle proprie spalle perché è la strada maestra per dare una prospettiva comune politica, sociale e fortemente europeista all’Italia.

"L’unità dei progressisti – continua Boccia – si è dimostrata la ricetta vincente già nelle tante città vinte lo scorso anno e l’ottimo lavoro in corso che il centrosinistra sta facendo nelle cinque grandi città vinte, proprio sui temi rilevanti che portano alla riduzione delle diseguaglianze attraverso l’attuazione del PNRR per le città".

"Dalla rigenerazione urbana, agli investimenti senza precedenti nelle periferie – conclude il deputato del PD – e su tutti i plessi scolastici pubblici, fino al rafforzamento dei presidi sanitari territoriali, fino agli interventi sull’ambiente per la transizione ecologica. Interventi che rappresentano una visione di società profondamente alternativa alla destra". 

A promuovere la candidatura a primo cittadino di Morra interverrà anche la senatrice del M5S, Angela Bruna Piarulli, illustrando quanto fatto ed ottenuto nei cinque anni di amministrazione.

sabato 28 Maggio 2022

(modifica il 16 Giugno 2022, 15:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana