Altri Sport

Calcio a 5, Mario Del Grosso è il nuovo allenatore in seconda dell’Apulia Food Canosa

La Redazione
Del Grosso
Ha alle sue spalle svariate esperienze sia da giocatore di futsal che da allenatore
scrivi un commento

Dopo l’annuncio nei giorni passati dei primi due innesti della stagione 2017/2018, inizia a definirsi anche lo staff a disposizione di mister Gianluigi Trallo. L’Apulia Food Canosa ufficializza l’ingresso in società di Mario Del Grosso, allenatore in seconda e preparatore dei portieri.

Ho avuto fin da subito un impatto positivo con tutti i membri della società e non potevo rifiutare l’incarico dopo aver visionato il progetto – ha dichiarato Mario Del Grosso -. Ringrazio il direttore sportivo Samele in primis e tutti i componenti della società per l’incarico affidatomi. Mi metterò subito a disposizione cercando di dare tutto il mio meglio.”

Mister Del Grosso ha alle sue spalle svariate esperienze sia da giocatore di futsal che da allenatore. Nella stagione 2011/2012 è stato il preparatore dei portieri del Fovea, prima squadra e under 21. Nelle successive quattro stagioni è stato ingaggiato dalla Fuente per occuparsi della juniores e degli allievi nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 e della prima squadra nelle stagioni 2014/2015 e 2015/2016.

venerdì 9 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana