Attualità

Jimiray in concerto a Casa 28, il ristorante inaugura la stagione autunnale

La Redazione
Jimiray a Casa 28
Un menù a tema e musica d'autore
scrivi un commento

Dei sottani restaurati e resi contemporanei dove tutti gli elementi parlano della parte più importante della città: la Canosa contadina che ancora oggi esiste e tiene in piedi la nostra economia. Così nasce Casa 28, ristorante, pizzeria e bed and breakfast che, il 20 settembre alle 21:00 terrà il suo primo evento di musica dal vivo con il chitarrista barlettano Giuseppe Jimiray Piazzolla.

Il tutto sarà accompagnato da un menù particolare creato per l’arrivo dell’autunno, stagione che offre tanto al nostro territorio dal punto di vista enogastronomico.

Jimiray suonerà blues, folk, country, rock, dalla tradizione ai giorni nostri. Canterà anche i suoi brani inediti con chitarre e armoniche. Amante del blues e dei suoni “vintage”, negli anni ha suonato con varie band, sperimentando anche altri generi, come il funk e l’hiphop, il country con la “Southern Steels Country Band” con cui ha suonato girando l’Italia fra festival importanti dedicati a questo genere e locali. Ha collaborato con la Chop Chop Band partecipando, tra i vari festival dedicati al reggae, anche al “Salento Summer Festival” ed al “Rafanass Festival” di Rovereto, dove ha condiviso il palco con Julian Marley. Dal 2006, porta avanti un progetto dedicato a Jimi Hendrix, “Rainbow Bridge”.

PER INFO E PRENOTAZIONI 0883 898128

lunedì 18 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana