Spettacolo

Al Teatro Lembo di Canosa la favola “La Principessa sul Pisello”

La Redazione
Locandina "La principessa sul pisello"
Lunedì 26 marzo e martedì 27 marzo alle ore 10.00 sono previste le repliche per le scuole
scrivi un commento

Un principe, in attesa della sua principessa, dolce e bella, lontana dall’arroganza delle pretendenti al trono, presentate dalla regina madre. Un viaggio, alla ricerca della donna del suo cuore.

Sono questi gli ingrediente della favola La Principessa sul Pisello, in scena domenica 25 marzo alle ore 19.30, al teatro Lembo di Canosa (info e prenotazioni al 340.304.09.71, prevendite disponibili presso la tabaccheria Fasanelli, via Kennedy 19). Continua, infatti, la rassegna nata dalla collaborazione tra Teatri di Bari e Comune di Canosa. Lunedì 26 marzo e martedì 27 marzo alle ore 10.00 sono previste le repliche per le scuole.

Una rivisitazione della favola di Andersen compiuta da Lucia Zotti con Monica Contini, Deianira Dragone e Nicola Masciullo. Della storia originale rimane solo l’intreccio declinato in una chiave del tutto contemporanea.

Un viaggio, quello del principe, in autostop invece che in sella al classico cavallo bianco, eppure lo porterà ugualmente dalla sua amata, che però non è una principessa di sangue nobile, ma una contadina timida e coraggiosa. Celato il segreto alla regina madre, l’aspirante principessa sarà sottoposta alla prova del pisello che svelerà la vera delicatezza principesca.

Una fiaba dai toni classici con principi e principesse, troni e prove che rivive in epoca moderna con musica rock e avventure metropolitane che coinvolge piccoli e adulti.

Biglietto gruppo famiglia 3 persone 12 euro
info 340.304.09.71

domenica 25 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana