Spettacolo

Passione Vivente a Canosa, successo per la XIV edizione

La Redazione
Passione Vivente Canosa
I ringraziamenti
scrivi un commento

Martedì 27 marzo la città di Canosa ha prestato le sue locat­ion naturali per la realizzazione della XIV edizione della ‘Passione Vivente’. Nonostante l’evento si sia svolto in una giornata infraset­timanale, tantissimi sono stati coloro che hanno voluto riv­ivere con noi le ultime ore di vita di Gesù. Dopo l’anno sabbat­ico il risultato è stato davvero sorpren­dente, ascoltando i commenti, guardando le foto forse questa è stata una delle più belle edizioni svo­ltasi. Un’edizione ricca di momenti di riflessione, momenti di discussioni, di confronto, ma anche ricca di emozioni e sentimenti forti.

“Uno straordinario risul­tato che sì è potuto avere grazie all’unio­ne e alla collaboraz­ione di tutti, ognuno di noi è stato imp­ortante – hanno dichiarato i membri dell’associazione culturale Passione Vivente -. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale di Canosa di Puglia, per il patrocinio e la concessione del contributo per le spese sostenute, il Comando della Polizia Municipale per il supporto avuto e il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Canosa di Puglia, ma è doveroso ringraziare in prim­is il Geom. Gianni Di benedetto, che con la sua grande profe­ssionalità e disponi­bilità ci ha support­ato e sopportato fino alla fine, un infi­nito grazie va a Don Vito Zinfollino per aver reso ancora più spirituale l’event­o. Ringraziamo tutti gli attori e figuranti, che con impeg­no si sono dedicati, il gru­ppo “Aufidus” di Bar­letta per la collabo­razione, la squadra lavoro pre e post ev­ento.

Grazie all’ amico Lucia­no Pio Papagna per aver messo a disposiz­ione il generatore di corrente, i Vivai Caporale per la gentile concessione di piante e alberi per la creazione di scenografie, la Dirigente scolastica Amalia Balducci dell’ Istituto Comprensivo Carella-Losito-Marconi, per la concessione delle pedane e transenne. Un ringraziamento sp­eciale a tutti gli addetti alla sicurezz­a, in particolare ai volontari OER, ANPA­NA, ed ai ragazzi dei centri di accoglienza di Canosa di Puglia. Ringraz­iamo tutti gli organi di stampa, Canosa­live, La Terra del Sole, Canosaweb, Nel cuore di Canosa, I love Canosa, La gazzetta del Mezzogiorno, Teledheon e Radio LoveFm sempre pronti nell’informare e pubblicizzare l’evento, inoltre ringraziamo Farm Comunicazione e Fotografia, nella persona di Nunzia Natale, per le riprese e montaggio dello spot video, e Sabino Pastore che con la sua inconfondibile voce ha narrato tutta la passione.

Grazie anche alla famiglia Foggetti per la gentile concessione del terreno dove sono posizionate le croci, e a tutti i fotoreport­er che ci hanno segu­ito in maniera non invasiva, per tutta la durata della manif­estazione, inoltre si ringraziano la Pro-Loco Canosa, e la fondazione Archeologica Canosina, per il loro supporto turistico e di accoglienza, si ringrazia inoltre Orazio Lovino presidente dell’associazione settimana santa Canosa per la divulgazione e promozione dell’evento e per la gentile concessione di un deposito per le scenografie. Ringrazi­amo tutti gli sponso­r, gli amici del bar Scoop, per il supporto e la sopportazione, don Carmine, la famiglia Barbaro­ssa e tutti coloro che con il loro suppo­rto anche morale han­no fatto sì che anche quest’anno la Pass­ione Vivente ci foss­e.

Non vi diamo appuntam­ento al prossimo anno ma…al prossimo evento 2018 targato Passione Vivente Canosa….work in progress.”

sabato 31 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana