Politica

Riordino ospedaliero, Emiliano incontra i sindaci della Puglia

La Redazione
Emiliano incontra i sindaci della Puglia sul riordino ospedaliero
Un gruppo di cittadini di Canosa di Puglia ha raggiunto Bari
scrivi un commento

“La Riorganizzazzione del sistema di emergenza-urgenza territoriale”, questo il tema dell’incontro tenutosi oggi, 18 maggio, presso il padiglione 152 della Fiera del Levante, durante il quale il Presidente della Regione Michele Emiliano ha incontrato a porte chiuse i sindaci della Puglia. Il riordino ospedaliero ha destato molti dubbi da parte dei cittadini di Canosa di Puglia e Minervino Murge, i cui ospedali sono oggetto di riconversione del piano. L’incontro, iniziato alle 15:00 circa, è terminato intorno alle 18:50

“E’ stata una bella riunione durante la quale abbiamo spiegato e ribadito in cosa consiste il piano di riordino – ha dichiarato Emiliano – A Canosa di Puglia non cambierà nulla se non la denominazione della struttura: il PPI diventa Postazione postazione fissa 118. Spiegheremo a chi è preoccupato, vescovo compreso, che i servizi resteranno identici e h24. I posti letto serviranno per il post-acuzie”

Il Governatore ha poi incontrato una delegazione di cittadini che ha raggiunto Bari per avere delucidazioni in merito a una decisione che ha mosso non poche polemiche.

venerdì 18 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana