Calcio

​Canosa Calcio, prosegue la campagna acquisti: preso l’attaccante Michele Ieva

Sabino Del Latte
canosa calcio
Classe 96', è un giocatore che per quanto viva per la rete, aiuta anche molto in fase difensiva
scrivi un commento

Prosegue senza sosta il lavoro della dirigenza canosina con a capo il direttore generale Angelo Piacenza. Infatti, dopo aver definito le riconferme e il primo acquisto di Vittorio Pugliese, il sodalizio rossoblù continua le proprie manovre di mercato allo scopo di fornire a mister Gianluigi Trallo una rosa che possa risultare competitiva in un campionato duro e incerto quale quello della Promozione.

Il nuovo acquisto dei rossoblù è quindi quello dell’attaccante Michele Ieva, proveniente dallo Spinazzola, squadra che già durante la scorsa stagione ha militato nel campionato di Promozione. Ieva, classe 96’, è un giocatore che per quanto viva per la rete, aiuta anche molto in fase difensiva. Il suo curriculum è molto importante poiché dopo aver iniziato a calcare i campi di calcio con il Bisceglie Juniores, ha avuto la possibilità anche di conoscere campionati importanti come quello di Eccellenza.

La sua esperienza quindi potrebbe risultare alla lunga determinante anche per la squadra canosina, che si affaccia quindi ad un campionato nel quale vorrà recitare un ruolo da protagonista. Inoltre, anche da un punto di vista tattico, potrebbe essere di fondamentale importanza viste le sue lunghe leve che potrebbero essere sfruttate senza ombra di dubbio sui calci piazzati. Insomma, un attaccante completo che potrebbe diventare la rivelazione di questa sessione di mercato.

MICHELE IEVA: “Sono contento di questa scelta. Canosa è una piazza importante, ha fame di calcio e la volontà della dirigenza e del direttore di volermi con loro durante la prossima stagione ha fatto certamente la differenza. Sono un giocatore che cerca di dare tutto per la squadra e per i compagni e a mio parere, ci sono tutti i presupposti per fare un ottimo campionato. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare e a sudare per questa maglia.”

mercoledì 24 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana