Altri Sport

Playled Canosa, in definizione lo staff tecnico: Andrea Gissi ancora in rossoblù

La Redazione
Andrea Gissi
L'inizio ufficiale della stagione è ormai alle porte
scrivi un commento

Mancano pochi giorni ormai all’inizio della preparazione atletica per la Playled Canosa del presidente Franco Pizzuto.

L’inizio ufficiale della stagione è ormai alle porte e non tardano ad arrivare le conferme relative allo staff tecnico.Infatti, dopo l’esperienza più che positiva della passata stagione, sarà ancora Andrea Giuseppe Gissi il fisioterapista del sodalizio rossoblù.

Gissi, prezioso elemento in questo ambito, ha dalla sua la tanta esperienza maturata nel corso di questi anni che gli permette di essere uno dei più affidabili nel territorio della provincia Bat.

La stagione 2018/2019 ha rappresentato per lui la prima esperienza nel mondo del futsal che gli ha permesso di conoscere un nuovo sport e un nuovo ambiente quale quello canosino.

Andrea Gissi, volto noto nel mondo del calcio pugliese, inizia la propria carriera nel 2012 con il Barletta Calcio in Lega Pro. Nel 2015, dopo tre anni, termina l’esperienza barlettana per poi approdare nello staff tecnico dell’Audace Cerignola, con la quale vincerà sia un campionato di Promozione e sia uno di Eccellenza.

Poi è stata la volta del Corato Calcio, senza dimenticare il suo ritorno a Cerignola e a Barletta. La stagione 2019/2020 invece lo vedrà oltre che nello staff tecnico canosino anche in quello della Fidelis Andria, con la quale si appresterà a disputare l’imminente campionato di Serie D.

ANDREA GIUSEPPE GISSI:” L’anno scorso mi sono trovato più che bene a Canosa e ho avuto la possibilità di conoscere nuove persone che mi hanno permesso di arricchire il mio bagaglio sportivo e non solo.

Sono contento di poter far parte per il secondo anno consecutivo del progetto della Playled Canosa e proprio per questo, ci tengo a ringraziare il dirigente Emanuele Cristiani, preziosa risorsa di questo sodalizio. La stagione è ormai alle porte ed io assieme a tutto lo staff ci faremo trovare pronti.”

sabato 24 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana