Calcio

​Canosa Calcio, rossoblù attesi in trasferta dalla Nuova Spinazzola

Sabino del Latte
Canosa Calcio
Il match domenica prossima, 20 ottobre
scrivi un commento

Dopo le prime quattro sconfitte in altrettante partite, il Canosa Calcio sembra essersi risollevato, riuscendo prima a pareggiare con la terza in classifica Vigor Bitritto e poi a vincere contro la Rinascita Rutiglianese per 3-0.

Il match andato in scena domenica 13 ottobre al San Sabino ha visto finalmente i ragazzi di mister Celestino Ricucci riuscire ad esprimersi come non mai, con tanto di buone trame di gioco e una ritrovata compattezza difensiva. I nuovi arrivati, Iacobone e Paradiso, hanno fin da subito dimostrato il loro valore e con Patruno, sono stati senza ombra di dubbio i migliori in campo. La squadra migliora, cresce e sembra esser riuscita a trovare una quadratura, frutto anche del lavoro svolto da mister Ricucci.

Il sodalizio canosino, attualmente con quattro punti in classifica, vuole dare continuità alle prestazioni e ai risultati; a tal proposito la trasferta di domenica prossima, 20 ottobre, in casa della Nuova Spinazzola, andrà a rappresentare una vera e propria prova del nove. La società del presidente Tedeschi vuole continuare a risalire la classifica per tirarsi fuori da zone pericolose di retrocessione e play-out.

La Nuova Spinazzola però, dal canto suo, si presenta come una formazione ostica tant’è che domenica scorsa è riuscita ad imporsi con il risultato di 1-2 sul campo del Noicattaro Calcio. I bianco-blù, attualmente con sette punti all’attivo, non sono una squadra da sottovalutare soprattutto in casa dove, in tre partite, sono usciti sconfitti solo al cospetto della corazzata Manfredonia. Da segnalare, nelle file canosine, l’assenza di Antonio Abruzzese che, dopo l’espulsione rimediata domenica scorsa, sarà costretto a saltare tre incontri. In ogni caso il Canosa si presenterà in quel di Spinazzola rivitalizzato, con l’auspicio di riscattare l’avvio di campionato disastroso e di regalare un’altra gioia ai propri tifosi.

venerdì 18 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana