Calcio

Canusium Basket, prima vittoria stagionale: Avis Trani sconfitta 76-61

Sabino Del Latte
Canusium basket
I rossoblù determinati e concentrati in campo
scrivi un commento

Prima vittoria stagionale per la Canusium Basket di coach Felice Carano che nella quarta giornata del campionato di Promozione, si impone sul Trani per 76-61 e può iniziare così a muovere finalmente la classifica.

I rossoblù, scesi in campo abbastanza concentrati e determinati, portano a casa i primi due punti stagionali grazie ad un’ottima prestazione da parte di tutto il collettivo.

Può ritenersi soddisfatto il presidente D’Amico dopo gli enormi sforzi effettuati durante la sessione di mercato, consapevole però che il bello deve ancora venire.

I canosini manovrano bene e ed iniziano, a detta di coach Carano, a fare ciò che è nelle loro corde con al contempo una buona fase difensiva priva finalmente di black-out.

COACH FELICE CARANO:” La vittoria ottenuta sabato contro il Trani è senza ombra di dubbio un ottimo punto di partenza. Abbiamo iniziato a fare ciò che è ampiamente nelle nostre corde e non posso che essere felice.

Posso dire che siamo sulla strada giusta, seppur qualche giocatore debba ancora sbloccarsi mentalmente. Abbiamo alzato i ritmi con gli avversari che facevano fatica a starci dietro e al contempo, sono soddisfatto della prestazione di Basanisi fra assist e recuperi e di Mennuni.

Ora ci godiamo questa pausa, cercando di migliorare alcune fasi di gioco, per poi affrontare fra quindici giorni il Capurso in terra barese.”

lunedì 18 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana