Lamonaca, Bellarte e Acquaviva
Calcio a5

La Playled Canosa nel girone C di serie A2: Puglia, Calabria, Campania e Sicilia

Sedici le squadre che si contenderanno la promozione in serie A e l'accesso ai play off per la A2/Elite: sei quelle pugliesi
scrivi un commento

“È un girone di ferro! Si prospetta un campionato impegnativo considerando che ci toccheranno diverse trasferte in Sicilia e Calabria che non sono mai facili. Ritengo il Benevento favorita per la vittoria del girone, ma ci sono squadre che ancora non conosciamo bene. È stato un futsal mercato molto complicato per la questione della riforma che ha interessato l’allestimento dei roster riguardo al numero di stranieri che è possibile tesserare. Riteniamo di aver preso giocatori di esperienza che hanno già giocato ad alto livello in A2 ed in serie A. Con l’inizio della preparazione il mister avrà la possibilità di amalgamare il gruppo squadra per essere pronti per l’avvio del campionato. Siamo abbastanza tranquilli, riteniamo di aver allestito un’ottima squadra per fare un campionato, senza essere presuntuosi, molto buono.”

È questa la valutazione del presidente, Roberto Lamonaca, sul girone che vedrà impegnata la Playled Canosa nel prossimo campionato di serie A2 di calcio a 5 in cui il roster canosino si misurerà per la prima volta nella sua atoria.

Il girone è composto da sei squadre pugliesi, cinque calabresi, tre siciliane e due campane. Le pugliesi sono tutte ben conosciute avendo fatto un percorso simile alla Playled e sono Aquile Molfetta, Bulldog Capurso, Giovinazzo C5, Itria e Vitulano Drugstore Manfredonia.

Sedici in totale le squadre che si contenderanno la promozione in serie A e l’accesso ai play off per la A2/Elite: Aquile Molfetta, Atletico Canicattì, Benevento, Bovalino, Bulldog Capurso, Playled Canosa, Catanzaro, Cormar Reggio Calabria, Gear Siaz Piazza Armerina, Giovinazzo C5, Itria, Pirossigeno Città di Cosenza, Polisportiva Futura, Sicurlube Regalbuto, Sporting Sala Consilina, Vitulano Drugstore Manfredonia.

domenica 7 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana