Estate Canosina 2022

Johnson Righeira a Canosa questa sera in occasione della 19^ edizione della Festa dell’Emigrante

J. Righeira
scrivi un commento 49
Appuntamento alla Kermasse alle 21,30 con musica, teatro e tanto altro
venerdì, 05 agosto 2022
Canosa di Puglia
Corso Garibaldimostra mappa

venerdì, 05 agosto 2022

Johnson Righeira a Canosa questa sera in occasione della 19^ edizione della Festa dell’Emigrante
Aggiungi al calendario

Musica, divertimento, spettacolo ma anche e soprattutto teatro per quello che è ormai diventato un tradizionale appuntamento da alcuni anni a questa parte.

Giunta alla sua 19a edizione, la Festa dell’Emigrante nasce per tutti coloro i quali hanno lasciato la propria terra emigrando in altre regioni italiane o all’Estero: obiettivo della kermesse quello di ridurre le distanze geografiche con i canosini emigrati andando così a rappresentare quello che è il forte legame di appartenenza al proprio paese d’origine attraverso dialogo e partecipazione.

Organizzata dall’Amministrazione Comunale e dall’Assessorato agli Eventi nella persona di Saverio Di Nunno in collaborazione con l’associazione “Ideateatro89”, l’evento rientra fra quelli previsti per il cartellone dell’Estate Canosina 2022 ed avrà luogo domani 5 agosto alle ore 21:30 in Corso Garibaldi.

A rivestire i panni della presentatrice sarà Claudia Vitrani al cui fianco si avvicenderanno Fernando Forino e Cosimo Bonavita: ospite della serata sarà Johnson Righeira, membro del celebre duo autore di grandi successi della musica italiana come “L’estate sta finendo”, brano vincitore del Festivalbar del 1985, “Vamos a la playa” e “No tengo dineiro”.

Inoltre, nel corso della serata, non mancherà la parentesi dedicata alla solidarietà a favore della mensa solidale “Casa Francesco”, impegnata da sempre a fianco dei più bisognosi e attualmente anche nell’accoglienza di profughi ucraini.

venerdì 5 Agosto 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti