I comunicati del Comune

Successo clamoroso per il concerto di Pupo a chiusura dei festeggiamenti civili in onore dei Santi Patroni

Concerto di Pupo a chiusura dei festeggiamenti dei Santi Patroni
Una partecipazione senza precedenti in Piazza Vittorio Veneto
scrivi un commento

Una piazza gremita, stracolma di gente in ogni suo grado e ordine che pullulava di entusiasmo e gioia. Una folla indefinita, oceanica che si è radunata in Piazza Vittorio Veneto chiudendo i festeggiamenti civili in onore dei Santi Patroni, semplicemente un successo clamoroso. Erano parecchi anni che a Canosa non si assisteva ad uno spettacolo del genere, ad una partecipazione così forte e sentita da parte della cittadinanza. Protagonista della serata l’artista Pupo, cantante e showman che ha incantato in lungo e in largo divertendo e divertendosi fra musica, intrattenimento e raccontando, fra una nota e l’altra, quella che è stata la sua esperienza di vita.

Da “Santa Maria Novella” a “Gelato al cioccolato”, da “Su di noi” a “Sarà perché ti amo” scritta da lui per i “Ricchi e Poveri”, passando per “Tornerò” dei Santo California. Uno spettacolo nello spettacolo, un qualcosa di incredibilmente meraviglioso e coinvolgente alla luce dell’empatia creatasi fra il pubblico e l’artista.

L’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Vito Malcangio e dell’Assessore agli Eventi Saverio Di Nunno, desidera ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, garantendo sicurezza ed ordine in una situazione di certo non facile partendo dalla Polizia di Stato, dall’Arma dei Carabinieri e proseguendo con gli agenti della Polizia Locale e i volontari di Oer, Misericordia, Anpana e Noetaa impegnati su due fronti vista anche la presenza del Luna Park nell’Area Mercatale.

«Vedere la piazza così piena – afferma il Sindaco Malcangio – è stata un’emozione unica. Ringrazio l’Assessore agli Eventi Saverio Di Nunno, il Comitato Feste Patronali e la Music Art Management per la dedizione con cui si sono prodigati nell’organizzazione dell’evento. Codesta partecipazione da parte di Canosa e dei canosini ci riempie il cuore e ci dà la carica per fare sempre meglio»

«Il nostro obiettivo – spiega l’Assessore agli Eventi Saverio Di Nunno – è tornare a ravvivare la nostra comunità e a questo proposito, penso che il cartellone dell’Estate Canosina rispetti queste linee guida. La città ha risposto, per l’ennesima volta, presente per un successo clamoroso che mi riempie d’orgoglio: continueremo a lavorare per la nostra Canosa».

mercoledì 3 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana