Eventi Archeologia

Saraò Acoustic Nights

Locandina del festival diffuso nei musei di Puglia "Trentadate"
scrivi un commento
L'evento rientra nel programma del festival diffuso nei musei di Puglia, Trentadate - Ore 20,30
venerdì, 29 luglio 2022
Palazzo Sinesi
Via John Fitzgerald Kennedy, 18mostra mappa

venerdì, 29 luglio 2022

Saraò Acoustic Nights

SARAO ACOUSTIC NIGHTS

Dopo aver ospitato il concerto per handpan lo scorso 2 luglio, il Museo Archeologico Nazionale di Canosa di Puglia attende il pubblico con un nuovo evento.

Venerdì 29 luglio alle 20.30, nelle sale del museo la cantante foggiana Giorgia Saraò si esibirà con la sua voce calda e sinuosa interpretando brani acustici, rock e folk inediti.

Come per il precedente spettacolo, questa iniziativa rientra all’interno della programmazione di TRENTADATE il Festival diffuso nei Musei di Puglia, organizzato dalla Direzione regionale Musei Puglia e dal Teatro Pubblico Pugliese.

Gli spettatori potranno assistere allo spettacolo visitando il museo con le sue collezioni archeologiche, ove emergono le pregiate ceramiche a figure rosse, policrome e plastiche riportate alla luce con la scoperta dell’Ipogeo Varrese (IV-III sec. a.C.).

L’esibizione, della durata di un’ora, non prevede alcun costo aggiuntivo rispetto al normale biglietto d’ingresso al Museo che, per l’occasione, resterà straordinariamente aperto al pubblico fino alle 23.

È possibile acquistare il biglietto online cliccando su questo link:

https://bit.ly/trentadate_canosa

mercoledì 27 Luglio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana