Canosa Calcio

Il Canosa Calcio batte il primo colpo di mercato

Tomas Perez
È Tomas Perez, argentino classe 1995, il primo acquisto ufficiale del Canosa Calcio per il prossimo campionato di Eccellenza pugliese.
scrivi un commento

Attaccante esterno, che predilige la fascia sinistra del campo pur essendo destro, Perez dopo aver militato nei campionati giovanili argentini arriva in Italia, al Legnano, nel 2017 per poi trasferirsi alla Civitanovese nella stagione 2017 – 2018 dove ha giocato con Federico Taborda portiere rossoblu nello scorso campionato.

A dicembre 2020 arriva alla Maceratese dove disputa due campionati. Nella scorsa stagione, con la Maceratese, si classifica al quarto posto nel campionato di Promozione marchigiana disputando i play off sino alla semifinale persa con il Monturano Campiglione e aggiudicandosi il titolo regionale Marche del campionato di Promozione grazie alla vittoria 2-0 sull’Osimana.

Dopo le conferme di Loseto, Partipilo, Lorusso e Caputo mister Zinfollino può contare su un’altra freccia al suo arco per dare forma all’attacco rossoblu in vista del prossimo campionato.

venerdì 22 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana