ASD Canusium Basket

Un under nazionale estone alla corte della Canusium Basket.

KRISTOFER kAJARI
Arriva il terzo rinforzo per la squadra di Cadeo che si prepara ad affrontare il debutto nel campionato di serie C Silver
scrivi un commento

Kristofer Kajari, ala piccola alto 1,96 del 2003, è il nuovo tesserato dell’ASD Canusium Basket. Atleta dinamico in possesso di un ottimo tiro, molto pulito nelle conclusioni sa costruirsi il tiro uscendo dai blocchi. Forza fisica ed intelligenza tattica sono le caratteristiche del suo gioco. Kajari ha sempre giocato in KML, la serie B estone dove quest’anno ha chiuso la stagione con una media di 10 punti a partita, conquistandosi la convocazione prima nella nazionale estone under 16 e poi nell’under 18.

“Sono terribilmente affascinato da questa nuova avventura. – le prima parole del neo acquisto rossoblu – So che non sarà facile, dovrò ambientarmi nel più breve tempo possibile per dare sin da subito il mio contributo ai miei nuovi compagni. Conosco, perché me l’hanno raccontato, il bell’ambiente che troverò a Canosa con una tifoseria che darà il suo grande contributo. Una dirigenza preparata e che mi ha convinto in pochi minuti. Non vedo l’ora di cominciare.”

Dopo gli innesti di Gianluca Serino e Miki Oliva, Kajari è il terzo rinforzo per la squadra del coach Cadeo che si prepara ad affrontare al meglio il debutto assoluto nel campionato di serie C Silver di basket. Presidente, direttore generale e direttore sportivo continuano a setacciare il mercato per allestire in tempo, per l’inizio della preparazione pre campionato, il roster che affronterà la prossima stagione agonistica.

giovedì 21 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana