A2 calcio a 5

Alla corte di mister Lodispoto arriva l’iraniano Dariush Djelveh

Dariush Djelveh
La Playled Canosa determinata ad iniziare la nuova avventura in serie A2 di calcio a 5 con i migliori giocatori sul mercato
scrivi un commento

Sono giorni “caldi” per la Playled Canosa impegnatissima sul mercato per allestire il miglior roster possibile per la nuova avventura in serie A2 di calcio a 5.

Alla corte di mister Lodispoto arriva Dariush Djelveh, mancino classe ’89, iraniano d’origine ma romano d’adozione. Giocatore di lungo corso, arriva a Canosa con un curriculum di tutto rispetto. Ciampino, Mirafin, Ecocity Genzano, la cavalcata con Isola5 di Ciccio Angelini fino alla massima serie, mentre l’anno scorso è stato protagonista della stagione della Fortitudo Pomezia in A2 centrando la Coppa Italia e la promozione nella massima serie.

Confermato Marcelinho, tesserato Djelveh resta, con le regole attuali, ancora una casella libera per un ultimo straniero e voci di corridoio parlano di un colpo da 90 in grado di proiettare la Playled al livello delle squadre in corsa per un piazzamento di tutto rispetto. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

mercoledì 20 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana