Eventi - Spettacolo

Oggi alla replica del musical “La storia degli scugnizzi” presente anche la Sindaca di Andria

La Redazione
Musical “La storia degli scugnizzi”
Per l'occasione saranno presente anche il neo eletto primo cittadino Vito Malcangio e la sindaca di Andria Giovanna Bruno
scrivi un commento

Da sempre attiva nel coinvolgimento dei giovani, la Parrocchia di Santa Teresa nella persona di Don Vito Zinfollino continua la sua opera quotidiana di integrazione e crescita sociale e culturale dei ragazzi. Non solo l’oratorio estivo, organizzato annualmente in maniera magistrale, ma anche un musical che vedrà protagonisti i più giovani, coloro che iniziano ad affacciarsi alle dinamiche parrocchiali fra divertimento e passioni individuali.

Nello specifico, dopo il successo di domenica 5 giugno presso l’oratorio parrocchiale del musical “La storia degli scugnizzi”, lo stesso andrà nuovamente in scena questa sera a partire dalle ore 20,30 cercando fra musica e parole di puntare ad intrattenere e suscitare la curiosità di coloro i quali avranno modo di partecipare. L'evento rappresenta anche una prima occasione di dialogo tra la Sindaca del vicino comune di Andria Giovanna Bruno e il neo eletto primo cittadino, Vito Malcangio, che saranno entrambi presenti allo spettacolo.

venerdì 17 Giugno 2022

(modifica il 1 Luglio 2022, 10:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana