Eventi - Imprese

Giovedì 26 maggio la conferenza “Servizi innovativi della Camera di Commercio per le imprese”

La Redazione
Servizi PID CCIAA di Bari
Si parla dei Servizi Punti Impresa Digitale offerti dalla CCIAA di Bari, dedicati alla diffusione del digitale e delle tecnologie 4.0 nelle imprese di tutti i settori economici
scrivi un commento

Si tiene giovedì, 26 maggio, a partire dalle ore 20,00, presso il “Centro Studi e Ricerche Sergio Fontana” la conferenza “Servizi innovativi della Camera di Commercio per le imprese”. A seguito dei saluti del presidente di Confindustria, Fontana, intervengono Alessandro Ambrosi e Angela Partiplo, rispettivamente presidente e segretario generale della CCIAA di Bari ed infine Anna Strippoli, quale referente dei Servizi Pid- Punti Impresa Digitale. 

"Il Punto Impresa Digitale – spiega Anna Strippoli –  è un servizio offerto dalla Camera di Commercio di Bari, dedicato alla diffusione del digitale e delle tecnologie 4.0 nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici. Dopo l’avvio del progetto e del Piano Nazionale Industria 4.0 nel 2017 da parte del MISE, il PID di Bari è diventato ufficialmente operativo da maggio 2018. Abbiamo interagito con centinaia di imprese – prosegue la referente dei servizi PID – a cui abbiamo offerto, e offriamo tuttora, servizi di info-formazione, orientamento, analisi della maturità digitale e agevolazioni economiche; collaboriamo, inoltre, con Università, enti, istituzioni, scuole e associazioni di categoria per promuovere l’uso consapevole del digitale e delle tecnologie 4.0 presso un’ampia platea di pubblico. Contattarci è semplice, attraverso una mail, seguendo la nostra pagina Facebook oppure raggiungendoci al ns ufficio situato presso la CCIAA di Bari"

La chiosa finale della conferenza è affidata alle parole di Vincenzo Di Nunno, presidente dell’associazione We Ken Canosa.

mercoledì 25 Maggio 2022

(modifica il 16 Giugno 2022, 15:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana