Amministrative 2022

Giovedi, 26 Maggio, Fratelli d’Italia presenta la lista: per l’occasione anche Raffaele Fitto

La Redazione
Raffaele Fitto e Giorgia Meloni
Partecipano alla presentazione il candidato sindaco Vito Malcangio, l'europarlamentare Raffaele Fitto, l'onorevole Marcello Gemmato e il consigliere regionale Francesco Ventola
scrivi un commento

Con la campagna elettorale ormai sempre più nel vivo, proseguono le presentazioni delle varie liste alla città, fra queste anche quella di Fratelli d’Italia. Si tiene, infatti, giovedì 26 maggio a partire dalle ore 20,00 presso la sala ricevimenti “Giardino del Mago” un incontro che vedrà coinvolti fra gli altri il candidato sindaco Vito Malcangio, l’europarlamentare Raffaele Fitto, l’onorevole nonché coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Marcello Gemmato e il consigliere regionale del medesimo partito Francesco Ventola.

Sarà questo lo scenario in cui verranno illustrate le varie linee programmatiche presentando quindi idee e progetti futuri. Malcangio, appoggiato nella sua candidatura appunto da Fratelli d’Italia, vede a suo sostegno all’interno del cosiddetto “Patto per Canosa” anche Forza Italia, Canosa Popolare, Noi di Centro, Lista Malcangio Sindaco, Canosa nel Cuore e Fuori dal Comune.

mercoledì 25 Maggio 2022

(modifica il 16 Giugno 2022, 15:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana