Schittulli a Canosa

Domenica 22 maggio, la presentazione delle liste a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Tomaselli

La Redazione
Ing. Giuseppe Tommaselli
Movimento Schittulli, Io Canosa, Borgo Antico e Giuseppe Tomaselli Sindaco, alla sala ricevimenti lo "Smeraldo"
scrivi un commento

Si va man mano avvicinando la fatidica data del 12 giugno quando i cittadini canosini saranno chiamati alle urne al fine di esprimere la propria preferenza sul prossimo Sindaco di Canosa di Puglia. Relativamente alle tappe di avvicinamento della coalizione di liste civiche a sostegno di Giuseppe Tomaselli Sindaco, si terrà, domenica 22 maggio, a partire dalle ore 20,00, presso la sala ricevimenti “Lo Smeraldo”, la presentazione delle liste a sostegno del candidato sindaco in questione, quali Movimento Schittulli, Io Canosa, Borgo Antico e Giuseppe Tomaselli Sindaco. 

Sarà questa l’occasione per illustrare nuovamente sia le linee programmatiche, sia i candidati consiglieri che hanno deciso di scendere in campo sposando in pieno la causa.

Ad intervenire, in qualità di ospite d’eccezione, il prof. Francesco Schittulli. "La nostra coalizione – sostiene Tomaselli – è l’espressione di un gruppo coeso che ha saputo mettere in primo piano la nostra voglia di fare Politica per Canosa. Domenica sera, con il professor Schittulli, la presentazione delle nostre liste"

venerdì 20 Maggio 2022

(modifica il 16 Giugno 2022, 15:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana