Spettacolo

“Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo – Musicanttalent”, aperte le iscrizioni

La Redazione
Musicanttalent ad Andria
Iscriversi è semplice e gratuito: basta mandare la propria candidatura all'indirizzo e-mail ballandocantando@libero.it
scrivi un commento

Sei un cantante, un ballerino, un poeta, un comico, un attore? Hai voglia di far conoscere le tue capacità? Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare a “Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo – Musicanttalent”. Si terrà il prossimo 4 maggio 2019, ore 20:00, presso l’auditorium della Parrocchia San Riccardo di Andria, infatti, il contest artistico realizzato da Alessandra Carbone con l’obiettivo di sostenere e valorizzare le personalità artistiche di tutto il territorio.

Il contest, pensato dalla stessa Alessandra, si propone come un vero e proprio Talent-Show con l’obiettivo di intrattenere quanti nel territorio sono legati all’ormai storico “Musicanttalent”, il format che negli scorsi anni ha portato nella città di Andria e nell’intera provincia personaggi del mondo dello spettacolo e della musica.

Si prospetta una serata all’insegna dello spettacolo, di esibizioni dal vivo e di emozioni che dal palco prenderanno vita e si proietteranno verso gli spettatori. Uno show a tutti gli effetti, pronto ad inaugurare l’arrivo della bella stagione. A decretare i vincitori della rassegna, inoltre, sarà una giuria di esperti, ancora top-secret, chiamata a valutare e a premiare le migliori performance artistiche, dal canto al ballo, passando per la recitazione, la poesia e chi più ne ha più ne metta.

A chi è rivolto

“Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo – Musicanttalent” è rivolto ad ogni persona, proveniente dall’intero territorio e dall’età di sei anni in poi, che voglia mettersi in gioco con la propria arte. Nessun limite alle discipline artistiche ammesse al contest: l’evento, infatti, sarà un grande contenitore artistico, pronto ad accogliere e valutare esibizioni di ogni genere artistico.

La macchina del grande show è già in moto e per questo, l’invito è rivolto anche a scuole di danza, canto e recitazione che, oltre a candidare i propri allievi migliori, potranno anche partecipare per impreziosire la serata con le proprie coreografie e performance, dando un contributo di rilievo alla serata del 4 maggio 2019.

Come iscriversi

La partecipazione a “Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo – Musicanttalent” è completamente gratuita ed iscriversi è semplicissimo. Basta mandare la propria candidatura all’indirizzo e-mail ballandocantando@libero.it.

Nella mail di candidatura bisognerà indicare il proprio nome, cognome (o più di uno se si è in gruppo), età, città di provenienza e tipo di performance che si intende portare in scena, allegando un video illustrativo, che aiuterà l’organizzazione a poter selezionare in maniera più accurata i partecipanti.

Allora, cosa aspetti? Corri ad iscrivervi, il 4 maggio 2019 è vicino. L’appuntamento con “Ballando, Cantando, Sognando, Vivendo – Musicanttalent” sarà presso l’auditorium della Parrocchia San Riccardo di Andria a partire dalle ore 20:00.

lunedì 25 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana